Falegnameria la Stazione

PERSIANE E SCURI

Falegnameria La Stazione - Portas Biella  |  V. S. M. Campagnate 28/C - Biella (BI)

Tel. 015 404570  |  Fax. 015 403854  |  P.I. 01709310021

Nate per oscurare l’ambiente la persiana nel tempo si è evoluta ed è diventata, oltre ad un ottimo sistema oscurante, motivo di arredo della facciata della vostra casa. Le innumerevoli combinazioni di forme, superfici, colori, lamelle e pannelli permettono di soddisfare appieno i gusti personali e le esigenze del proprietario di casa.

Diversi tipologie di persiana rendono completamente personalizzabile la vostra casa: dalle ante tassellate a muro, a quelle con il telaio che fa da cornice, da quelle con il telaio monoblocco, agli antoni vicentini, dalle padovane, alle genovesi e molte altre.

Adoperiamo 2 tipologie di materiali: il PVC e l’ALLUMINIO, ogni uno di essi con caratteristiche seppur simili, altamente differenti. La qualità e la durevolezza nel tempo è alla base, senza dimenticare che entrambi questi materiali non hanno per nessun motivo bisogno di manutenzione nel tempo.

PERSIANE IN PVC

Il PVC ha tutti i pregi che può avere una persiana in legno ma non ha difetti. La resa estetica infatti è molto alta, sembra infatti vero legno a colpo d’occhio.

Sono molto robuste e non irradiano calore.

Disponibili con lamella fissa o lamella orientabile così da poter decidere autonomamente quanta luce si vuole negli ambienti.

PERSIANE IN ALLUMINIO

 

L’ALLUMINIO è il materiale ideale per persiane modellate su finestre di grandi dimensioni, perché è molto leggero.

Questo non vuol dire che non si possa usare anche “nel piccolo”. La varietà di colori in cui è disponibile è quasi infinita, perché può essere personalizzato con tutti le tinte RAL. Anche per le persiane in ALLUMINIO si può optare tra lamelle fisse e lamelle orientabili.

SCURI INTERNI

 

Gli scuri sono accessori interni che si applicano alle finestre, per una schermatura totale dalla luce. Realizzati in HDF, gli scuri sono ricoperti dalla stessa pellicola in PVC usata per gli altri serramenti dell’abitazione. Come per le finestre anche gli scuri sono curati nei minimi dettagli disponibili in una varia gamma di tipologie e forme.